Natale Regali

5 Regali per il tuo lui sotto i 100 euro!

Sta per arrivare il Natale e tra i tanti regali da fare, non possiamo dimenticarci di uno dei regali più importanti, quello per la nostra dolce metà!

Insomma, ci sopportano almeno per 5 giorni al mese, ci amano (a modo loro), e tra poco cominceranno pure a scaldarci i piedi, un regalo se lo meritano dai!

Ho stilato una classifica con qualche idea per tutte le tasche:

1- il biglietto della squadra del cuore

ronaldo-juventus-maglia-spot-luglio-2018.jpg

Sembra scontato ma non lo è, se il vostro lui è appassionato di uno sport, regalare un biglietto per andare a vedere una partita è sempre tra i regali 🔝🔝🔝

E se è Juventino ancor di più visto l’ingresso in squadra di Cr7 😍 in questo caso me lo regalerei anche io un biglietto 😁

2- un trapano!

Bosch-PSB-EASY-Trapano-960x835.jpeg

Direte, ma che regalo è?!?

Ebbene si, è stato il regalo preferito di Alberto. Siamo assieme da 8 anni e di regali vi assicuro ne ho comprati tanti, ma il trapano a lui è rimasto nel cuore.

Per un buon trapano si spendono circa 80 euro ma farete un figurone! Sopratutto se come progetto avete l’andare a vivere assieme!

3- prendetelo per la gola

L’ultimo regalo che ho fatto ad Alby, e devo dire anche questo super apprezzato, è stato un pezzo di formaggio e una bottiglia di bollicine, da mangiare e bere assieme in una seratina a 2 e 1/2 visto che c’era anche Angelo 😍

Il formaggio era il Bagoss, si compra solo sulla zona del lago di Iseo, dove c’eravamo stati l’anno prima e se ne era innamorato. L’ho acquistato in internet su questo sito spaghettiemandolino.it e sono stata felicissima

4- abbigliamento

Siamo più su un classico ma non si sbaglia mai, sopratutto se sapete che qualcosa è necessario. Perché no una bella cintura?

5- l’album con tutte le vostre foto!

download (6).jpeg

Sembra un regalo de ja vu ma ditemi la verità, da quanto non fate sviluppare una foto?!? Al giorno d’oggi ci preoccupiamo solo di spostarle di cellulare in cellulare ed abbiamo perso il calore e la bellezza di sfogliare i nostri cambiamenti e le nostre avventure!

Quindi via libera all’album di foto, io ne ho acquistato uno molto bello in ecopelle su amazon!

Come sempre, buono shopping! 😍

Seguici su Facebook

👍 Sa di Bebè 👍

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...